Comunichiamo con viva soddisfazione che nella prova del Certamen Marinum 2018, svoltasi lo scorso 14 aprile presso il Liceo Classico "Anco Marzio" di Roma,  l'alunna Beatrice Bussone, della classe 2° A, ha ottenuto il posto di prima classificata. Argomento della prova: traduzione in italiano di due brevi passi di prosa (uno dal latino, l'altro dal greco) incentrati sul tema del mare. La premiazione si è svolta il 5 maggio scorso presso il Liceo "Anco Marzio". Alla studentessa vincitrice vanno le nostre congratulazioni per il brillante risultato ottenuto. Si ringraziano inoltre le altre studentesse partecipanti, Beatrice Alborghetti, della classe 2° E, e Gaia Storani, della classe 2° A, e i docenti delle classi coinvolte.