E' con viva soddisfazione che si comunica l'esito del Premio G. Giambattista Vico cui il nostro Liceo delle Scienze Umane ha aderito per il quarto anno consecutivo: su dieci alunni partecipanti (su quattrocento allievi di licei italiani) ben quattro hanno conseguito una menzione speciale, e un diploma che lo attesta, conseguendo una valutazione espressa in decimi che va dal nove al dieci e piazzandosi tra i primi venticinque. Una quinta alunna è arrivata terza, ottendendo un premio consistente in tablet e testi vichiani.
I premiati sono: Andrea Muratori 4 G, Arianna Petcu 4 F, Sara Rufini V F, Silvia Masini V F,
L'allieva Alice Santilli della V F, arrivata tra i primi tre, ha ottenuto di salire sul podio dei vincitori a soli due anni da un'altra alunna del Montale risultata vincitrice. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato, alla prof.ssa Maria Rosaria Restuccia, referente del progetto, che li ha accompagnati in questo percorso impegnativo ma ricco di emozioni.