Con riferimento alla realizzazione dei vari percorsi formativi di alternanza scuola lavoro programmati da questo Liceo secondo il quadro normativo delineato dalla legge 107/15, si richiede a tutti gli alunni frequentanti le classi terze, di tutti gli indirizzi, di compilare la scheda allegata per acquisire le dichiarazioni individuali delle attività svolte e per predisporre le specifiche attestazioni da conservare nel fascicolo personale di ciascun alunno.
Inoltre, si comunica agli studenti che è disponibile un questionario di valutazione sull’attività svolta. Invitiamo tutti gli studenti a compilarlo, in modo da fornirci indicazioni e informazioni per orientare meglio la programmazione delle iniziative per il prossimo anno scolastico. Vai al modulo on line: